COME ARRIVARE A CAPALBIO

In automobile: è il mezzo migliore per visitare questa zona. La SS. 1 Aurelia è l'arteria principale della Maremma; ad essa ci si collega provenendo da nord (collegamenti con la A12 Genova - Livorno - Rosignano e con l'autostrada del sole A1), sia dalla direttrice sud (stessa A1 o Roma - Civitavecchia). Capalbio si raggiunge lasciando l'Aurelia al km 128(uscita Capalbio Scalo) e salendo per una strada per 6 Km.

In treno: la linea delle F.S. Genova - Pisa - Roma e viceversa consente di raggiungere tutti i centri del litorale. Stazione principale è quella di Grosseto, poi vi è anche quella di Orbetello. Da queste è possibile prendere degli autobus con i servizi delle autolinee RAMA (Tel.0564-454169).

Mappa

English

Banner.
Banner.

 




Home - Alberghi - Agriturismo - Campeggio - Bed and breakfast - Appartamento - Stabilimenti balneari - Ristoranti - Bar/Pub - Prodotti tipici - Il paese vecchio - Il mare - La natura - L'arte - Storia - Indirizzi utili - Come arrivare - Pubblicità
Per le tue vacanze visita anche: Alberese - Marina di Grosseto - Castiglione della Pescaia - Orbetello - Magliano in Toscana - Pitigliano, Sorano e Sovana - Scansano - Roccatederighi - Manciano e Saturnia - Capalbio - Talamone.

Powered by Rigel